giovedì 14 febbraio 2013

Secret love

Cari innamorati comatosi, 
nel giorno di San Valentino, cosa c'è di meglio di un bel film romantico su un amore proibito?
Ormai si sarà capito che questi drammi esistenziali a sfondo amoroso piacciono tanto agli sceneggiatori coreani e di conseguenza anche a noi, inguaribili k-romanticoni!

Oggi ci gustiamo Secret Love, un film del 2010 diretto da Ryu Hoon, classe 1972 e regista esordiente con questo titolo, con Yoo Ji-tae e Yoon Jin-seo, che hanno già lavorato insieme in Oldboy, il secondo capitolo della Trilogia della vendetta.
E' stato girato in appena quattro mesi, nella località di Incheon, città commerciale sull'estuario del fiume Han e sede di un importante aeroporto internazionale in cui sono state girate le scene dell'incontro dei protagonisti.

Trama: Dopo appena due mesi dal loro matrimonio da favola, la bellissima Yeon-yi si ritrova col marito Jin-woo in coma profondo a seguito di un tragico incidente stradale. Quando il fratello di lui arriva in città, la donna scopre con sorpresa che suo marito aveva un gemello identico. Ingiusto e immorale che tra loro scocchi una scintilla. Orribile, mostruoso, inaccettabile... inevitabile. 

Un doppio Yoo Ji-tae a grande richiesta delle nostre fan!
Disponibile su Amazon in DVD e formato elettronico INSTANT VIDEO Gratis per gli abbonati.
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento